Oh no! Esta misteriosa letra aun no encontró explicación.
Si estas acá, podes ser la primer persona que aporte el significado de esta canción. No es necesario registrarse, puede ser anónimo.
Senza energia senza la fiamma del tuo amore io senza te sono un uomo senza forza Stai con me, con me, con me, con me Ti ricordi come eravamo in una favola abbiamo vissuto io non riesco a credere che tutto possa finire qui finire qui ogni momento in questa storia Stai con me con me non posso amare senza te che sei l'unica al mondo io brucio di te di te che male c'è tu sei quella che voglio stai con me